Sanremo 2012 Emma Marrone la vincitrice

Emma con il brano ‘Non e’ l’inferno’ vince il 62.mo festival di Sanremo. ”Voglio dedicare questa vittoria a tutti i tecnici che hanno lavorato per noi tutto il giorno, ai musicisti e a Leandro”: ha detto Emma, visibilmente commossa, sul palco dell’Ariston subito dopo la vittoria al festival di Sanremo, riferendosi al cugino morto in un incidente stradale nel 2011.

sanremo ,emma marrone  vincitrice

Emma con il brano ‘Non è l’inferno’ è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano ‘La Notte’ e al terzo Noemi con ‘Sono solo parole’. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue “artiste preferite”

Samuele Bersani, con la canzone ‘Un pallone’, ha vinto con 21 voti il premio della Critica intitolato a Mia Martini – sezione Artisti. Hanno votato 101 giornalisti accreditati presso la sala stampa Ariston Roof. Si sono aggiudicati preferenze anche Eugenio Finardi (20), Nina Zilli (12), Pierdavide Carone con Lucio Dalla (10), Marlene Kuntz (8); Arisa e Noemi (7), Emma e Francesco Renga (5), Dolcenera e Irene Fornaciari (2), Gigi D’Alessio con Loredana Berté

sanremo ,emma marrone  vincitrice

Sanremo 2012 Emma Marrone la vincitriceultima modifica: 2012-02-20T15:31:38+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo