Grande fratello 12 furto nella suite: in casa sarà l’inferno

Gaia, Franco, Armando e Franco nella puntata del Grande fratello di ieri hanno vinto una serata in suite. Nottetempo gli altri coinquilini, Patrick, Martina, Kevin, Gaetano, Vito e la nuova concorrente Vale, hanno fatto irruzione nella stanza schizzando gli amici e rubando tutto quello che hanno trovato, dalle sigarette alle cose da bere e mangiare

grande fratello 12,furto nella suite

Lo “scherzo” non è piaciuto a Ilenia e Gaia che si sono infuriate come non mai affermando che scateneranno l’inferno appena tornate nella Casa: “Io – confida Ilenia, come si legge sul sito del GF – non avrei mai fatto quello che ha fatto Floriana nonostante mi stia antipatica”.
 Arriva poi la bella Norma, “custode” della Suite, che porta con se delle sigarette e uno straccio: “Ora dovete pulire quello che hanno sporcato”.

 Franco comincia a pulire brontolando (“Non è la Suite è il Tugurio”), mentre Ilenia e Gaia non riescono a trattenere la rabbia anche se Armando cerca in tutti i modi di farle ridere.
 Nella Casa intanto Patrick alza la bottiglia di spumante e invita i coinquilini al brindisi: “Questa è la Suite, alla faccia loro”. Ancora non sa che se la dovrà vedere con la “furia” delle due romane.

Grande fratello 12 furto nella suite: in casa sarà l’infernoultima modifica: 2012-02-21T17:30:14+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento