Grande fratello 12 incidente a Gaetano mentre giocava

 LASCIA LA CASA

È finita dopo 48 giorni l’avventura nella Casa di Grande Fratello per Gaetano, 32 anni di Bari, entrato il 9 gennaio nel re-kick off insieme a Sabrina, Valentina e Giusy. Nella mattinata di oggi il concorrente infatti è stato accompagnato dalla produzione inun centro diagnostico per accertamenti clinici, dopo un incidente avvenuto mentre stava giocando con i suoi coinquilini.

grande fratello,incidente , gaetano,

Una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco. Il barese è perciò costretto ad abbandonare la Casa. Per conquistarsi uno spazio nel bunker di Cinecittà, Gaetano ha dovuto accettare una sfida: fingere di essere fidanzato con Giusy

.Missione impossibile, nè lui nè lei, sono riusciti ad essere credibili. Il giovane barese studente di Economia ed organizzatore di eventi è stato, sin da subito, è stato accolto da tutti con amicizia. Un affetto che ha saputo contraccambiare cercando di essere equilibrato e restando sempre fuori da ogni discussione. Sempre o quasi. Inevitabile l’unica furiosa litigata che lo ha visto protagonista con la sua conterranea Valentina. Un confronto acceso, probabilmente dettato dalla gelosia, e da incomprensioni che, però, nessuno dei due è riuscito a superare. D’altro canto, Gaetano stesso lo ha detto di sè: «Sono dolce e sensibile ma anche molto impulsivo e testardo».

grande fratello,incidente , gaetano,

Grande fratello 12 incidente a Gaetano mentre giocavaultima modifica: 2012-02-26T00:45:16+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento