Il meglio di sanremo

Si è appena chiusa la 62esima edizione di Sanremo e per ora delle canzoni ancora si sa poco: certo è che sono stati altri dettagli a catturare l’attenzione del pubblico da casa. Dopo le polemiche della prima serata con gli interventi di Adriano Celentano, il mistero degli slip di Belen Rodriguez, il bacio gay tra Gianni Morandi e “Fabio”, il balletto di Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli e il vincitore dei giovani, Alessandro Casillo, la quinta serata è dedicata finalmente alla musica.

sanremo 2012  il meglio

 

 

Ha trionfato Emma Marrone, lasciandosi alle spalle Arisa e Noemi e decretando la “vittoria” delle donne, anche se ancora ci si domanda che senso abbia il ruolo femminile sul palco dell’Ariston, dopo la provocazione sexy di Belen e il look effetto nudo di Ivana Mrazova dell’ultima serata.

In barba ai risultati finali, il web continua però a ripensare alla bella argentina, che si era presentata con un abito dallo spacco vertiginoso, mostrando la farfalla tatuata sull’inguine e lasciando presagire la totale assenza di intimo. L’ospitata della Pellegrini e della Ferilli non hanno catturato l’interesse come quel fugace attimo di “intimità”…

sanremo 2012  il meglio

 

Il meglio di sanremoultima modifica: 2012-02-26T15:42:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo