Grande fratello 12 da” super reality” a flop

si salva solo Aessia Marcuzzzi.

Contro tutte le previsioni il Grande Fratello si è rivelato un vero e proprio flop. Prima della messa in onda dell’edizione di quest’anno si parlava di una super-edizione con concorrenti diversi rispetto agli anni passati e una durata che avrebbe superato qualsiasi reality trasmesso sulla tv italiana.

grande fratello,flop,alessia marcuzzi

 Le cose poi sono andate in modo molto differente: la scelta dei concorrenti si è rivelata errata, con caratteri e caratteristiche che hanno amalgamato poco all’interno della Casa, che hanno costretto gli autori a cambiare (e proteggere attraverso le immunità) diversi reclusi. Le dinamiche non hanno funzionato, il nervosismo e i litigi hanno caratterizzato quest’annata, tre concorrenti hanno abbandonato il gioco, e nel caso di Danilo e di Rudy (che ha svelato diversi meccanismi “segreti” del reality) si parlava di vere e proprie teste di serie, destinati alla vincita. Sono stati introdotti, in concomitanza con l’Isola, gli ex gieffini ed il risultato è stato che il primo ad uscire è stato proprio Ferdinando Giordano.

 Ieri sera Alessia Marcuzzi, l’unica che si salva nel disastro totale (ricordiamo che è costretta ad attenersi rigorosamente al copione ed è stata spesso “abbandonata” da Signorini) ha comunicato che il programma finirà il 1° aprile 2012, provocando giustamente le lacrime della Pastorelli che non vede l’ora di porre fine alla sua reclusione. La chiusura è stata anticipata (era prevista il 12,di giovedì) ed il programma è stato spostato di domenica: della super-edizione rimangono solo cinque puntate, per un totale di ventiquattro, tre in meno dell’edizione dello scorso anno.

Grande fratello 12 da” super reality” a flopultima modifica: 2012-02-29T18:01:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento