Cancellata la soap ” Sentieri ” trasmessa su rete 4

L’appello dei fan ” disposti a pagare”

Ha tenuto attaccate allo schermo intere generazioni di appassionati, e ora, dopo 70 anni, la soap opera “Sentieri” potrebbe lasciare tutti i suoi fan senza una conclusione. La trasmissione, mandata in onda in Italia da Rete 4, dovrebbe arrivare al capolinea mercoledì 7 marzo.

 sentieri, soap, fan, appello, rete, quattro

Da quella data in poi, infatti, è stata cancellata dai palinsesti della rete Mediaset. Intanto, restano altri tre anni di puntate da trasmettere, e i numerosi fan non vogliono rinunciarvi. È per questo che gli appassionati rivolgono un appello a Rete 4 affinché non li privi della loro soap preferita

Addirittura, secondo quanto afferma un giovane fan napoletano, Giuseppe Norelli, in molti si sarebbero organizzati e avrebbero proposto all’emittente di contribuire economicamente all’acquisto delle puntate rimanenti, ma non hanno ricevuto risposta. “Ho perso mia nonna (che amava Sentieri) mio padre, e ora non possono portarmi via l’ultimo pezzo del mio cuore rimasto”, ha confessato Giuseppe, che giura di tatuarsi il logo della soap se questa continuerà ad essere trasmessa.

Sentieri ha chiuso i battenti in America il 18 settembre 2009, ma in Italia sono ancora circa 700 gli episodi non trasmessi e c’è chi si dichiara pronto a cominciare un lungo sciopero della fame se non potrà vedere le ultime avventure dei suoi beniamini.

sentieri,soap,fan,appello,rete,quattro

 

Cancellata la soap ” Sentieri ” trasmessa su rete 4ultima modifica: 2012-03-05T00:13:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento