Petegules

Grande fratello : scoppia il caos fra Ilenia e Gaia

Non è stato un dopo puntata facile per gli abitanti della casa del Grande Fratello. La lite, oltre alle comprensibili spiegazioni a muso duro fra Vito e Sabrina, stavolta è scoppiata fra le due amiche (ex?) Gaia ed Ilenia.

Mentre la ragazza romana era in salone a parlare con Kevin e Martina è sopraggiunta Ilenia chiedendole aggressivamente conto della sua faccia poco felice. Gaia ha subito alzato la difesa, facendo capire alla modella che l’atteggiamento scelto non è il migliore per favorire la discussione
.
Il litigio scoppia per le tante frecciatine che Ilenia avrebbe lanciato non appena Floriana è stata eliminata.
La pastorelli, come si legge sul sito del Grande Fratello, rinfaccia alla coinquilina di essersi sempre “amica di tutti”, anche di coloro con i quali non è mai andata d’accordo, e la definisce una “disperata” mentre Gaia non si trattiene ed invita la concorrente a girare alla larga da lei ed a riflettere sull’indelicatezza e la velenosità gratuita delle sue azioni.

 La bagarre dura poco e mentre Gaia torna al tavolo con i coinquilini, Ilenia corre in bagno da sola e scoppia a piangere. Per lei sembra iniziare un periodo difficile, dato che gli amici tra le quattro mura di Cinecittà sono rimasti davvero in pochi…

Grande fratello : scoppia il caos fra Ilenia e Gaiaultima modifica: 2012-03-05T15:58:50+01:00da
Reposta per primo quest’articolo