Ilary Blasi di corsa verso la conduzione del GF

Ormai conduttrice affermata del programma cult “Le Iene”, ora a fianco di Enrico Brignano ed Alessandro Gassman, Ilary Blasi è pronta a nuove sfide. Secondo “Vero” infatti la showgirl, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, potrebbe essere la prossima presentatrice del Grande Fratello.

 ilary, blasi, grande fratello, iene, totti, brignano, gassman

 

“Se non fosse che la prossima stagione – si legge sulla rivista – al posto di Alessia Marcuzzi potrebbe esserci Ilary Blasi. Non è fantamercato, ma quanto trapela con insistenza dai corridoi di Cinecittà, dove gli ascolti negativi del GF12 hanno messo in preallarme gli autori, in vista non solo della chiusura anticipata dell’edizione in corso, fissata ufficialmente il primo aprile, ma anche della prossima stagione, quando servirà nuova linfa per rivitalizzare un reality, quello di Canale Cinque, appassito e diventato prevedibile. Colpa, ovviamente, non della Marcuzzi, che il suo lo fa sempre nei migliori dei modi, ma di un format che non crea più curiosità (e sopratutto audience) come ai suoi albori”.
 E intanto la rivista pubblica delle immagini di Ilary che si tiene in forma facendo ginnastica per le strade di Roma, di corsa verso la sua prima esperienza da “reality”…

Ilary Blasi di corsa verso la conduzione del GFultima modifica: 2012-03-05T00:01:06+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento