Isola dei famosi: Enzo Paolo vicino all’ addio

”  Ma non sono un codardo”

Come in molti immaginavano, con “l’eliminazione” (in realtà è su un’altra isola) di Carmen Russo all’Isola dei Famosi il marito, Enzo Paolo Turci, vuole abbandonare il gioco. Il ballerino sostiene che la decisione è stata covata da oltre due settimane e l’uscita di Carmen sarebbe solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 isola, enzo, paolo, turchi, russo, abbandono, famosi

Antonella Elia a parte gli altri naufraghi hanno cercato di consolarlo, ed il Divino (anche lui durante l’ultima diretta ha minacciato di lasciare il reality) gli ha letto le carte per “divinare” il suo futuro consigliandolo di prendere una decisione al più presto.

Enzo, come si legge sul sito dell’Isola, è sempre preoccupato di dare una brutta immagine di sé all’esterno e chiarisce il fatto che il suo stato non dipenda dalla divisione da Carmen. Anzi, questo gli crea un problema ulteriore, in quanto se la moglie dovesse venire a conoscenza delle sue condizioni attuali, per lui ci sarebbe maggior motivo di vergognarsi. Nel daytime di oggi verranno svelate le reali intenzioni dell’Enzo Paolo abbandonato. video

Isola dei famosi: Enzo Paolo vicino all’ addioultima modifica: 2012-03-05T16:10:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo