Madonna potrebbe sposarsi per la terza volta.

Il suo fidanzato, il ballerino francese Brahim Zaibat, qualche settimana fa le avrebbe fatto la fatidica domanda in un centro Kabbalah. Ma lady Ciccone ha preferito, per ora, non rispondere.

madonna-matrimonio-brahim

Dopo il suo divorzio pareva chiaro l’intento: avrebbe preferito finire sotto un treno piuttosto che sposarsi di nuovo. E invece per Madonna ora si presenta la possibilità di provarci per la terza volta. Secondo i rumors il suo fidanzato, il ballerino francese Brahim Zaibat, che ha preso il posto di Jesus Luz, si sarebbe fatto avanti con una proposta di matrimonio. Nessuna risposta, però, da parte della pop star. Forse, è meglio riflettere.

Tutto sarebbe accaduto qualche settimana fa, secondo quanto riporta ‘The Sun’, in un centro Kabbalah. Proprio qui Brahim, che ha quasi 30 anni in meno di lady Ciccone, avrebbe fatto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Madonna, però, ha preferito non rispondere. Una fonte vicino alla star dichiara: “Non vuole prendere decisioni in modo affrettato. E’ molto felice con Brahim, anche se i suoi amici non sono sicuri che lei sia pronta per un nuovo matrimonio”. Detto questo, continua la fonte, la cantante italo-americana, 53 anni, “ha una vera paura di rimanere sola. Questo è un grasso problema per lei”

Madonna è stata precedentemente sposata con l’attore Sean Penn, e il regista britannico Guy Ritchie. Con quest’ultimo si è separata nel 2008. Dal 2010 fa coppia con Brahim Zaibat.

madonna-matrimonio-brahim

 

Madonna potrebbe sposarsi per la terza volta.ultima modifica: 2012-03-05T15:41:51+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo