Amici: omaggio a Lucio Dalla

Vincono i Verdi, anche se gli occhi sono puntati su Ottavio…

L’appuntamento settimanale di Amici, andato in onda sabato 3 marzo, si è aperto con il doveroso omaggio a Lucio Dalla, scomparso solo pochi giorni fa. Dopo aver messo in onda il video della sua ospitata due anni fa, quando intervenne a fianco di Loredana Errore, è seguito l’omaggio di Pierdavide Carone, che nell’ultimo periodo era stato molto vicino al grande cantautore, partecipando insieme a lui all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Nanì”.

amici,lucio dalla,vittoria dei verdi

 

La puntata si è aperta con la sfida tra Ottavio e lo sfidante esterno Ruben, giudicati dal giornalista Paolo Giordano, che sceglie il ragazzo dei Gialli perché “più pronto”. Ruben, considerato “un germoglio” fa comunque colpo su tutti i giudici e si conquista un posto in più nella squadra dei Gialli.

 Parte poi la sfida a squadre, il cui esito sarà trasmesso solo nel daytime di lunedì 5 marzo. Vincono i Verdi, anche se a far discutere è un fuori onda passato dalla regia, in cui Francesca Dugarte confessa a Marco Castelluzzo di credere di avere perso la sfida a causa della brutta esibizione di Josè. Prima dell’ultima prova chiamata dai verdi, ci si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lo studio e Maionchi si chiede dove siano e perchè i provvedimenti si invochino solo per Gerardo.

amici,lucio dalla,vittoria dei verdi

 

Amici: omaggio a Lucio Dallaultima modifica: 2012-03-06T14:58:37+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo