Belen-Annichiarico intesa fuori dalla tv

L’ex della Palmas cena con la Barriales

Sembra sia nata una grande sintonia fra Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, insieme al timone di “Italia’s got talent”. Secondo la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” il feeling però andrebbe oltre la durata della trasmissione: “Mentre l’ex agente dei paparazzi — chiede asilo a Don Mazzi come volontario  la sua fidanzata Belen Rodriguez festeggia il successo di Italia’s Got Talent(Canale 5), il cui gran finale è sabato 1O marzo, uscendo a cena con la sorella Cecilia e il collega Simone Annicchiarico

belen, rodriguez, simone, annichiarico, barriales, palmas

Una normale uscita tra amici, ma la bella argentina sembra proprio divertirsi un mondo con l’eclettico figlio dell’indimenticato Walter Chiari. Lo si vede dietro le quinte del programma, ma c’è chi dice che l’intesa ci sia anche fuori dal piccolo schermo”.

 Una nuova passione sembra essere nata anche fra Laura Barriales, ex opinionista dell’Isola ed ex di Sete Gibernau e Davide Bombardini, rimasto single dopo la fine della sua relazione con la velina-isolana Giorgia Palmas: “Davide Bombardini, ex di Giorgia Palmas, e Laura Barriales seduti allo stesso tavolo, si sorridono, si guardano, e chiacchierano in continuazione … La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, come ha svelato  di recente è tornata single: con il campione di motociclismo Sete Gibernau è ormai finita. Ma lei non perde il sorriso e, chiusa anche la sua avventura’come opinionista a L’Isola dei famosi, forse ha voglia di trovare un nuovo amore, magari italiano …”.

Belen-Annichiarico intesa fuori dalla tvultima modifica: 2012-03-07T15:54:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento