Isola dei famosi: Antonella Elia picchia Max Bertolani

Lui vuole lasciare l’isola.

Le mancanza di cibo, ma sopratutto la presenza di Antonella Elia, non stanno rasserenando gli animi sull’Isola dei Famosi. La neo entrata infatti dopo aver “puntato” Valeria Marini ha eletto a nuovo obbiettivo Max Bertolani. Fra i due è scattato il litigio perchè l’ex “Non è la Rai” ha occupato il posto precedentemente occupato da Max nella capanna e lui per tutta risposta ha spostato i suoi oggetti personali.

antonella, elia, isola, famosi, max, bertolani, marini, turchi

Nasce il parapiglia e dopo una spinta e uno scambio di offese il titanico Bertolani ha gridato all’aggressione, invocando l’immediata la cacciata della naufraga da parte della produzione.
 Uno scatenato Max si sfoga a gran voce mentre viene trattenuto da Enzo Paolo e racconta di aver ricevuto due schiaffi in testa da parte della Elia e di essere stato picchiato.

 

 Max ed Enzo, come si legge sul sito dell’Isola, stanno seriamente pensando di abbandonare il gioco. L’uso delle mani è fortemente criticato dai due e il gladiatore insiste sul fatto di rischiare la propria incolumità. Enzo Paolo ricorda la spinta subita da Antonella e dice di essersi trattenuto solo perché assorto nel pensiero di Carmen. La voce delle intenzioni di ritiro dei due arrivano, per bocca di Andrea, all’orecchio di Antonella la quale commenta sarcastica dicendo che il povero Max vuole “tornare a casa dalla mamma.

antonella, elia, isola, famosi, max, bertolani, marini, turchi

 

 

Isola dei famosi: Antonella Elia picchia Max Bertolaniultima modifica: 2012-03-07T15:23:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo