Fiorello e Emma: Botta e risposta su twitter VIDEO

 Fiorello improvvisa su Twitter la parodia del brano di Emma, la vincitrice di Sanremo risponde per le rime. E lo spettacolo è servito
 
@Sarofiorello pubblica un video, @MarroneEmma risponde. Funziona così, all’epoca dei social network. E lo spettacolino è servito.

fiorello, emma marrone,parodia,twitter

Sarofiorello pubblica un video, @MarroneEmma risponde. Funziona così, all’epoca dei social network. E lo spettacolino è servito.
 Accompagnato da maestro Cremonesi un placido Fiorello dichiara di voler fare un omaggio alla vincitrice del festival di Sanremo. Dopo una pacata presentazione lo showman siciliano e il suo accompagnatore improvvisano una arrabbiatissima versione di “Non è l’inferno”, il brano che ha regalato la vittoria alla cantante.
 
Passano poche ore e Emma risponde da par suo, offrendo una versione del brano con un testo ad hoc: “No, non è Fiorello, ma è solo un pazzo. Com’è possibile pensare che sia ancora in circolazione”.
 
Fiorello video su twitter fa la parodia di Emma e la risposta della Marrone

Lo showman e Cremonesi offrono una parodia di “Non è l’Inferno” di Emma Marrone, canzone vincitrice del festival di Sanremo 2012 scritta da Kekko dei Modà. La cantante salentina replica con un’altra video-parodia: “Fiorello è un pazzo!”
 
Mentre in tv impera la noia.
 
Lo showman ed il maestro Cremonesi offrono una parodia esagitata di “Non è l’Inferno”, canzone scritta da Kekko dei Modà per l’amica di Maria.

Fiorello e Emma: Botta e risposta su twitter VIDEOultima modifica: 2012-03-08T18:27:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo