Michelle Hunziker: “Tomaso è quello giusto”

Innamoratissima di Trussardi, la showgirl si è ricreduta sui toy boy…

Un tempo Michelle Hunziker non credeva che l’amore potesse funzionare con un lui più giovane, ma ora si è dovuta ricredere. Tutta “colpa” di Tomaso Trussardi, sei anni meno di Michelle, che le ha fatto davvero perdere la testa.

Michelle Hunziker,trusardi tommaso,

Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”, ha ammesso la showgirl svizzera a Vanity Fair. “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo”.

Superati i timori legati alla differenza d’età, la Hunziker dice di aver scoperto una persona matura, che “si impegna di brutto” (Tomaso è amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ndr), arrivando perfino a definire Trussardi jr come l’uomo giusto con cui avere un altro figlio – anche se non subito.

“Mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’”, ha rivelato a proposito di ridiventare mamma. Ora che Aurora è diventata grande, Michelle non vuole rinunciare alla libertà ritrovata. “Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Un bambino è amore, ma anche nuova responsabilità. Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro”.

Michelle Hunziker: “Tomaso è quello giusto”ultima modifica: 2012-03-08T15:15:05+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo