Desperate housewivs ecco chi muore nell’ottava stagione

Mike Delfino, uno dei personaggi storici della serie Desperate Housewives, interpretato da James Denton, morira’ in uno dei prossimi episodi della stagione in corso. La notizia non e’ stata anticipata dai produttori per motivi pubblicitari ma e’ stata rivelata nel corso di un’udienza del processo che vede opposti l’attrice Nicollette Sheridan a Mark Cherry e agli altri autori della serie. Sheridan e’ stata licenziata senza preavviso nel 2009 dopo una partecipazione alla serie di 5 anni.

: desperate housewives, casalinghe disperate, mike delfino

 Galeotto fu il processo. Durante  un’udienza del processo che vede opposti l’attrice Nicollette Sheridan a Mark Cherry e agli altri autori della serie è stato annunciato “involontariamente” chi morirà in uno dei prossimi episodi della stagione attualmente in corso della serie pluripremiata Desperate Housewives. Sheridan è stata licenziata senza preavviso nel 2009 dopo una partecipazione alla serie di 5 anni.L’attrice sostiene di essere stata allontanata per aver protestato con i vertici della produzione dopo che Cherry l’aveva colpita alla testa, durante un litigio.

 Poco dopo l’episodio, il copione della serie contemplò infatti la morte di Edie Britt, l’agente immobiliare interpretato dalla Sheridan. Un evento che l’attrice ha considerato una vendetta dopo le sue rimostranze a seguito della lite. Per i produttori invece la Sheridan si sarebbe comportata in maniera poco professionale e per questo sarebbe stata licenziata e il suo personaggio fatto morire. Inoltre, sostengono i produttori, la serie non è nuova a certi colpi di scena, la morte di qualcuno dei protagonisti non è un evento impossibile.

Per suffragare la tesi difensiva è stato preso ad esempio proprio il caso di James Denton che interpreta l’aiutante idraulico Mike Delfino che verrà eliminato in una delle prossime puntate. Chiamato a testimoniare Denton ha affermato che il timore di essere «fatti fuori» dal cast con un colpo di scena è costante fra gli attori della serie, per la natura della trama. Durante il processo è stato anche mostrato un video con 40 personaggi della serie fatti morire nel varie puntate.

Quanto accaduto in aula avrebbe irritato, e non poco, Cherry, che avrebbe chiesto alla corte il riserbo massimo sull’indiscrezione. Richiesta inutile: la notizia della morte di Mike Delfino ha invaso in men che non si dica i siti delle principali testate americane.

: desperate housewives, casalinghe disperate, mike delfino

Desperate housewivs ecco chi muore nell’ottava stagioneultima modifica: 2012-03-10T00:02:23+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo