Ottavio di Stefano: “Di te ho bisogno” testo e video

Nella puntata del sabato di Amici, Ottavo di Stefano ha presentato il suo inedito dal titolo “Di te ho bisogno”.

ottavio.jpg

Guarda il video

A seguire testo della canzone di Ottavio.

 

Testo “Di te ho bisogno” Ottavio di Stefano.

Di te ho bisogno
 me ne sto rendo conto adesso
 di te ho bisogno come nessun’altra cosa al mondo
 mentre ottobre se ne va
 la tua assenza nel mio cuore riderà
 di te ho bisogno
 tutto il resto è stato tempo perso
 di te solo un giorno
 non mi puo’ bastare
 a dare un senso
 io ti ho avuta solo mia
 come un deficiente
 ti ho lasciato andare via.
 Torna qui, stringimi
 tra le mani i brividi
 morirò, mi consumerò
 mi distrugge un altro no
 sono pazzo di te
 sono pazzo di te
 potrai mai perdonare
 il mio unico errore
 non aver scommesso tutto su di noi.
 Di te ho bisogno
 come nessun’altra, come di me stesso
 di te mi confondo
 ogni istante aspetto il tuo ritorno
 tu sei sempre stata mia
 sei la cura a questa eterna malinconia
 Torna qui, stringimi
 tra le mani i brividi
 morirò, mi consumerò
 mi distrugge un altro no
 sono pazzo di te
 sono pazzo di te
 potrai mai perdonare
 il mio unico errore
 non aver scommesso tutto su di noi.
 Sono pazzo di te
 sono pazzo di te

 

Ottavio di Stefano: “Di te ho bisogno” testo e videoultima modifica: 2012-03-10T23:17:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo