J.Lo si sposa? A detta di Cavalli sì! Lo stilista se lo lascia scappare su Twitter.

Nel 2007, Roberto Cavalli si era lasciato sfuggire la notizia della gravidanza di Jennifer Lopez ancora prima che la cantante ne desse l’annuncio ufficiale, rivelando alla stampa che J.Lo gli aveva commissionato un vestito premaman.

ABC1FF796C7FB1BBFD9A6C61D5C9.jpg

 Ora pare che ci sia ricascato di nuovo. In un messaggio postato nei giorni scorsi sul suo profilo Twitter, l’estroso stilista fiorentino lascia intendere che la Lopez sia prossima alle nozze. “Oggi mi ha chiamato Jennifer Lopez e mi ha chiesto di crearle un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio! Di che colore mi consigliate di farlo? Io pensavo rosso fuoco”.

Una semplice provocazione o una gaffe imperdonabile? A detta di una fonte di Star Magazine, Jennifer, 42, starebbe effettivamente progettando di sposarsi al più presto con il 24enne ballerino Casper Smart, suo fidanzato dallo scorso luglio. La notizia era stata bollata come inattendibile dal portavoce della star, contattato in prima persona da Gossip Cop, ma ora il tweet di Cavalli getta nuova carne al fuoco…

 

J.Lo si sposa? A detta di Cavalli sì! Lo stilista se lo lascia scappare su Twitter.ultima modifica: 2012-03-14T14:59:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo