Il cantante Valerio Scanu: Mette in gioco la sua diversità

Il cantante torna con un l’album “Così Diverso”, dedicato all’amore…

Dopo due anni di attesa, finalmente il 20 marzo esce “Così Diverso”, il nuovo album di Valerio Scanu. Essendo un disco dedicato all’amore, il titolo potrebbe far pensare che, sulla scia di Tiziano Ferro, anche Valerio avesse deciso di fare outing, cantando al mondo la sua “diversità”.

Valerio Scanu,diversità,album,Così Diverso", dedicato all'amore...

Il titolo dell’album si diversifica da quello che è il significato della canzone”, ha spiegato Valerio in conferenza stampa. “L’album è ‘così diverso’ perché io emergo in modo differente sia dal punto di vista musicale sia dal punto di vista testuale. Invece la canzone ha un significato che va oltre l’amore, è qualcosa di più intimo, che ognuno può interpretare come meglio se la sente”.

 Anticipato dal singolo Amami, già in rotazione nelle radio e disponibile per il download, registrato interamente dal vivo e senza l’ausilio del computer, Così Diverso punta ad essere un’espressione personale e raccolta dell’universo di Valerio, che ha lavorato a stretto contatto con autori e produttori per la realizzazione dell’album, facendo spesso le ore piccole perché tutto fosse perfetto.

Il cantante Valerio Scanu: Mette in gioco la sua diversitàultima modifica: 2012-03-17T17:00:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo