Anticipazioni GF: Scelta dei finalisti doppia eliminazione

Stasera alle 21.30 la ventiduesima diretta del Grande Fratello, sempre più vicino a decretare il vincitore finale. Momenti speciali per Caterina e Armando, che finalmente potranno riabbracciarsi, e per i quattro reclusi in nomination, Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick. Per tutti sono pronti delle sorprese

anticipazioni,gf12,nomination,finalisti,montepremi,alesia marcuzzi

 

 

 

 Per Gaia quella di rivivere, attraverso una clip, la sua avventura nella Casa. Per Kevin è pronto un rvm con gli scherzi che hanno caratterizzato il suo Grande Fratello e un messaggio da parte del fratellino. Per Patrick è stato preparato un “best of” delle sue marachelle mentre Sabrina ripercorrerà la complessa storia sentimentale con Vito, la fine dell’amore e le scelte che hanno compiuto durante le scorse puntate.

 Stasera saranno i ragazzi a sceglier il primo finalista a cui sarà chiesto se vuole tenere il titolo o donarlo ad un altro coinquilino e ancora, con il meccanismo della “catena di salvataggi” saranno mandati due gieffini al televoto. Rientro in studio per Cristina e Vale, entrambe eliminate durante la scorsa puntata di prime time e, oltre alle nomination la prova settimanale della “Zumba fitness”.

 

Anticipazioni GF: Scelta dei finalisti doppia eliminazioneultima modifica: 2012-03-18T16:10:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo