Ballando con le stelle 2012: Trionfo per Andres e Anastasia

Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, i più giovani in gara, hanno vinto l’edizione 2012, l’ottava, di “Ballando con le stelle” al termine di una puntata finale nella quale le emozioni non sono certo mancate. Alle loro spalle Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, mentre solo terza si è classificata la favorita della vigilia Anna Tatangelo, scoppiata in un pianto dirotto dopo una standing ovation del pubblico, insieme a Stefano Di Filippo.

 gil, tatangelo, ballando stelle, boogie woogie, delvecchio sara, marco delvecchio

Dopo due mesi, dieci puntate, tante ore di prove ed esercizi, tantissimi balli e tantissime emozioni, vince quindi l’attore argentino (è originario di Buenos Aires), volto noto de “Il Mondo di Patty”. Andrès Gil e Anastasia Kuzmina sono stati protagonisti di un finale travolgente superando prima Ria Antoniou e Raimondo Todaro (tango e boogie woogie 62%-38%), e poi Marco Delvecchio e Sara Di Vaira (57%-43%).

 Per quanto riguarda Anna Tatangelo, le resta la consolazione del premio boogie woogie, che va ogni anno alla coppia che ha meglio eseguito il ballo. Il terzo posto è da condividere con Ria Antoniou e Raimondo Todaro. E restano anche i veleni di una puntata finale che l’ha vista sul banco degli imputati quando Sara Di Vaira ha ripreso il comportamento della giuria: “E’ fuori luogo che applaudiate una concorrente”. Si trattava proprio della Tatangelo che aveva appena superato Lucrezia Lante Della Rovere.

 gil, tatangelo, ballando stelle, boogie woogie, delvecchio sara, marco delvecchio

Ballando con le stelle 2012: Trionfo per Andres e Anastasiaultima modifica: 2012-03-18T11:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo