Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, profumo di luna di miele

– La coppia del momento sono loro: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, innamoratissimi da sei mesi. ‘Gente’, in edicola da lunedi’, pubblica una sequenza di fotografie in cui i due, che sono gia’ usciti allo scoperto dichiarando apertamente il loro amore, si mostrano per la prima volta alla luce del sole, in mezzo alla gente, sulla spiaggia di Varigotti, dove lei ha una casa, come una coppia normale di fidanzati.

Michelle Hunziker,tommaso trussardi,luna di miele

La relazione, sebbene nata poco tempo fa, sin dall’inizio ha avuto il ritmo delle cose serie. Michelle, che non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio dopo Aurora, nata 15 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ha infatti dichiarato che Tomaso potrebbe essere quello giusto per realizzare questo sogno.

E, dopo la separazione da Eros, anche durante le relazioni con Luigi De Laurentiis e Daniele Pecci, non si era mai sbilanciata cosi’. Anche il giovane Trussardi, erede di un impero e scapolo ambitissimo, dopo averla corteggiata, l’ha gia’ presentata alla famiglia mostrando serissime intenzioni.
 

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, profumo di luna di mieleultima modifica: 2012-03-18T16:36:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo