Tv: lunedi’ a ‘Panariello non esiste’ Baglioni, Papaleo, Ranieri, Sangiorgi

Lunedi’ alle 21,10 andra’ in onda la terza puntata di “Panariello non esiste”, lo show di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5 dallo storico Studio 5 di Cinecitta.

giorgio panariello,baglioni,papaleo,ranieri

Al centro della puntata ci sara’ il tema del confronto tra le diverse generazioni, tema che Panariello affrontera’ insieme con ospiti tra loro molto diversi, di diverse eta’ e di differenti provenienze professionali, dal teatro alla musica, dal cinema alla televisione. A cominciare dallo straordinario autore Claudio Baglioni, all’attore e regista Rocco Papaleo con i suoi sketch e il suo inimitabile humour, l’emozionante cantante e attore Massimo Ranieri, all’affermata attrice di cinema e televisione Martina Stella, l’inconfondibile voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

 Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia e’ curata da Stefano Vicario e la scenografia e’ stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

 

Tv: lunedi’ a ‘Panariello non esiste’ Baglioni, Papaleo, Ranieri, Sangiorgiultima modifica: 2012-03-18T19:05:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo