Grande fratello12: Gaia la prima finalista,Ilenia gli ha ceduto il posto

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 era stata annunciata ricca di sorprese per gli ultimi concorrenti ancora in gioco, ma non si era specificato di che tipo. Di certo non è stata gradevole quella toccata ad Armando, che ha appreso in diretta di essere stato tradito da Caterina. La ragazza, fuori dalla casa, ha fatto sesso con Fabrizio, anche lui eliminato, e la storia è finita anche su Visto.

 : anticipazioni, gf12, nomination, finalisti, montepremi, alesia marcuzzi

I due (ex) fidanzati, che dovevano riabbracciarsi dopo tanto tempo, lo hanno fatto ma in condizioni disperate: lui incredulo, lei in lacrime. Caterina non ha vuto il coraggio di confessare se non una volta tornata in puntata, ma si è giustificata dicendo che era ubriaca e che si è subito pentita.

 Dopo le rivelazioni choc, tutto è proseguito come da copione. A lasciare la casa Kevin, che aveva ricevuto un messaggio del fratello durante la diretta. Sono stati poi gli stessi ragazzi a decidere il primo finalista del Gf12. La prima a essere scelta è stata Ilenia, che però ha deciso di cedere il privilegio a Gaia.
 Ha spiegato la scelta dicendo che non è mai stata in nomination, e a due settimane dalla fine del gioco vuole testare il parere del pubblico. Nell’eliminazione a sorpresa, invece, a soccombere è stato Vito. Un’uscita inaspettata la sua, a cui Sabrina ha reagito molto male. Sabrina, Ilenia, Franco e Patrick sono i nominati della settimana.

 Durante la serata, momento hot di Cristina del Basso, che si è lanciata in una performance sexy con un balletto in studio. Vestita di strass, la procace due volte concorrente si è esibita in un’enorme coppa di champagne. Poi, la Cri ha dato i voti agli uomini della Casa: 8 ad Armando, 6 a Franco, 5 a Vito, 10+ a Patrick, 4 a Kevin e 7 a Ferdinando. Dopo la del Basso, anche la regina della mortadella Vale ha tentato un’entrata sensuale, imitando Marylin.

Grande fratello12: Gaia la prima finalista,Ilenia gli ha ceduto il postoultima modifica: 2012-03-19T11:13:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo