Mirian Trevisan: Addio tv, scrivo fiabe per bambini

L’affetto che continuano a dimostrarmi attraverso i social network, o quando m’ incontrano per strada, mi riempie di gioia. Sono lontana mio malgrado dalla Tv, ma non sono certamente disperata.

miriana trevisan, non è la rai, spettacvolo, libri, bambini

. E a tutti i fan che mi chiedono quando tornerò, rispondo sempre che se dipendesse da me lo farei anche subito”, è da un pò lontana dal mondo dello spettacolo, ma sembra che i progetti per Miriana Trevisan, ex stellina di “Non è la Rai”, siano altri: “Credo, infatti – ha dichiarato a “DiPiù” – che ogni artista senta il bisogno fisiologico di esibirsi e distare a contatto con il proprio pubblico.

 In questo periodo, però, ho avuto tempo per dedicarmi a un’altra mia grandissima passione: la scrittura”.
 Le storie da raccontare sono molte: “Scrivo fiabe per bambini e ho intenzione di raccontare, sotto forma di romanzo, la storia di mia nonna Maria, una donna straordinaria che oggi ha 92 anni e il cui esempio ha significato tanto per me. Nella Napoli difficile dei quartieri spagnoli lei difendeva da tutto e tutti gli omosessuali. Ha fatto sempre bene al prossimo e ancora oggi si occupa di un ragazzo handicappato che seguiva sin da piccolo, Chiunque avesse avuto bisogno, sapeva che poteva bussare alla porta dei miei nonni ed essere accolto”

Intanto si gode il suo piccolo Nicola, nato dalla relazione con il cantante Pago: “Adoro il ruolo di mamma e seguire da vicino la crescita di mio figlio è una gioia immensa. Sono coccolona e un pizzico apprensiva, mentre mio marito è più giocherellone. Non sto sempre lì a riprendere Nicola se fa i capricci o a imporgli troppi divieti”.

 

Mirian Trevisan: Addio tv, scrivo fiabe per bambiniultima modifica: 2012-03-19T11:22:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo