La gieffina Caterina Siviero: Mi hanno licenziata in diretta.

“. MA LAVORAVA COL PAPÀ -VIDEO.

Il ferro si batte finché è caldo e naturalmente i contenitori Mediaset stanno approfittando delle “corna in diretta” scoperte nell’ultima diretta del Grande Fratello. A “Mattino Cinque”, ospite di Federica Panicucci, è arrivato Fabrizio Conti che, fra critiche e risatine, ha raccontato la sua notte d’amore con Caterina. (VIDEO)

caterina siviero, fabrizio conti, mattino, cinque, panicucci

La ragazza ha chiesto di non intervenire in trasmissione ma per telefono e di non vedere Fabrizio. Caterina ha dato la sua versione dei fatti ed ha confessato che oltre ad aver perso l’amore, la cosa ha gravato anche sulla sua vita lavorativa. La Siviero infatti sarebbe stata licenziata dal suo studio dove lavoro come igienista dentale: “Il giorno dopo la puntata mi hanno detto che si vergognano della mia presenza in studio e mi hanno licenziata”

In puntata anche il direttore di “Visto”, che ha parlato anche di presenza di foto “non pubblicabili” che testimonierebbero la love story fra i due gieffini. (VIDEO)
Ma il web non ha creduto alla versione della ragazza, e nel suo blog Davide Maggio sottolinea che Caterina lavora, o ha lavorato, nello studio del padre. E’ lui quindi il datore “crudele” che l’ha tagliata? O si tratta di una storia costruita ad arte per un po’ di vittimismo che fa share?
 

La gieffina Caterina Siviero: Mi hanno licenziata in diretta.ultima modifica: 2012-03-20T21:19:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo