Laura Chiatti: io non calcolo, non mi serve un marito per fare i film

Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così”, a parlare Laura Chiatti,  fidanzata in passato con l’ex tronista-ora attore Francesco Arca ed ora è felicemente in coppia con il cestista Davide Lamma:

 laura chiatti, davide lamma, arca, amore, marito, film

“Io non ho mai calcolato nulla – ha dichiarato ad “A” – e non sono una che sgomita. Voglio raggiungere i traguardi da sola. Non m’interessa che mio marito mi faccia fare un film. Non riuscirei a stare con una persona per imparare qualcosa. Devo starci per il piacere di starci”

 Le sue scelte sono sempre state dettate dall’amore e non sembra essere sempre così nel mondo dello spettacolo : “Io non m’innamoro del ruolo ma della persona. Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino. Bisognerebbe chiedersi perché le attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi. Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così”.

Laura Chiatti: io non calcolo, non mi serve un marito per fare i filmultima modifica: 2012-03-20T21:03:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo