Petegules

Amici: Annalisa Scarrone Dopo laurea in fisica e ‘Amici’, esce con il suo secondo album

A 13 anni cantava con la sua band nei pub e nei bar di Savona e dintorni, ma poi si e’ laureata in fisica. Ama film come Jules et Jim di Truffaut e adora Lana Del Rey. Lanciata da Amici, sogna di salire sul palco dell’Ariston: Annalisa Scarrone, dopo l’esordio con ‘Nali’, esce il 27 marzo con il secondo cd, ‘Mentre tutto cambia’. ”Il titolo rispecchia tanti aspetti della mia vita”, dice Annalisa, che sara’ tra i protagonisti del ‘Sanremino’ che Maria De Filippi sta preparando per Canale 5.
 

 Dopo essersi imposta al grande pubblico vincendo il Premio della Critica dell’edizione 2010 di ‘Amici’ ed aver raggiunto il disco di platino l’anno scorso con il suo primo album, ‘Nali’, la cantante ligure pubblica il 27 marzo il suo secondo album ‘Mentre tutto cambia’ confermandosi interprete raffinata e poliedrica. Intanto si prepara al Girone Big dell’edizione rinnovata dell’edizione serale di ‘Amici’ e sogna Sanremo.

   VIDEO

Amici: Annalisa Scarrone Dopo laurea in fisica e ‘Amici’, esce con il suo secondo albumultima modifica: 2012-03-22T18:46:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo