Isola dei famosi: Enzo Paolo contro Elia va eliminata dal reality

Guendalina è quella che ha detto meno. Mi riferisco a Nina Moric ed Antonella Elia”, Enzo Paolo Turchi ritorna sui motivi che l’hanno spinto a lasciare l’Isola dei Famosi: “Quest’ultima – ha dichiarato a “Visto” – è sgradevole, maleducata, sboccata, offensiva.

 : isola, famosi, enzo paolo turchi, elia, reality, eliminata, moric

. Se io ho lasciato l’Isola è perchè non si poteva stare con queste persone. Valeria e Carmen hanno una carriera da star rispetto a loro. Non puoi combattere con una come la Elia, che non ha fatto niente e ti riempie di parolacce”.

 La Elia avrebbe dato della “prostituta” a Carmen Russo: “E’ stata Antoenlla Elia. Non si parla mai delle persone assenti e dobbiamo comportarci bene per il pubblico che ci segue. Non capisco certe contraddizioni:

 Apicella è stato messo in croce per aver offeso Malgioglio, Arianna David è uscita per una spinta a Guendalina che è stata studiata al rallentatore. La Elia mi ha dato una spinta, ha offeso Carmen, ma per lei le regole non valgono?”.

Durante la sua permanenza in Honduras Enzo Paolo ha anche rimediato una ferita durante una prova ricompensa: “Dopo la botta ho cominciato ad avere seri problemi all’occhio e continuavo a vederci doppio. Qualche tempo fa mi ero operato: il mio oculista non esclude che io debba rifare l’intervento.

Isola dei famosi: Enzo Paolo contro Elia va eliminata dal realityultima modifica: 2012-03-22T19:05:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo