Brunetta: La farfallina di Belen merita il nobel

 Belen Rodriguez è probabilmente la donna più amata e odiata d’Italia. Ma dalla sua parte ha un difensore d’eccezione, l’ex ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta: «Belen senza talento? Per me merita il Nobel della comunicazione»

belen, brunetta, showgirl, fornero, nobel

L’ex ministro parla con «A», in edicola da domani, e si schiera dalla parte delle «signorine della tv» che avevano indignato la titolare del Welfare Elsa Fornero. «I ministri devono fare i ministri. E si devono occupare delle cose serie. Delle ballerine e showgirl che si occupi lo showbiz», dice Brunetta. «Ho molto apprezzato la risposta di Belèn: ‘Faccio la showgirl, mi comporto da showgirl’. La Fornero faccia la professoressa, e vada avanti con la riforma: forza Elsa, decreto, decreto, decreto».

Poi il politico Pdl attacca: «Belen è una donna di spettacolo capace di essere sempre al centro dell’attenzione. Non è un talento questo? Ma la cosa più paradossale è che viene criticata da giornali che su ogni pagina mostrano donne trattate come oggetti». L’ex ministro trova immorale un altro tipo di tv: «Mi chiedo da economista: cosa se ne fa la Telecom di una rete tv in perdita, come La7? Mi rispondo: Per potere. Abbiamo capito tante cose. Che sono più impure della fa

belen, brunetta, showgirl, fornero, nobel

rfallina mostrata dalla Rodriguez».

Brunetta: La farfallina di Belen merita il nobelultima modifica: 2012-03-27T18:45:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo