Grande fratello 12: Tutti contro Franco, falzo non merita la finale

La festa per la finale conquistata è durata poco al Grande Fratello ed i cinque concorrenti rimasti in gioco, Patrick, Martina, Sabrina, Franco e Gaia, cercano di attuare “strategie” per aggiudicarsi il montepremi. Il nuovo “nemico” all’improvviso diventa Franco, reo di aver tradito quelli che tutti consideravano un grande amico, Vito.

finale, franco, vito, gaia, sabrina, reality, falso, ilenia

Tutti lo considerano poco solidale (“E’ falso, non merita la finale”), ma quella che naturalmente se la prende più con lui è Sabrina, ex di Vito: “E’ falso un falso – si legge sul sito del GF – Si è voluto salvare l’immagine, ma anche lui ha chiacchierato.

Franco ha rosicato quando Vito è andato a parlare con Ilenia perché lui si è sentito solo”. Ad aggiungersi alle critiche anche Gaia: “La frase che ha fatto comodo a tutti che è uscito perché era forte, è stata brutta brutta”.
Un altro rammarico è per Ilenia, che purtroppo non è arrivata in finale. Gaia ci ha sperato fino all’ultimo, mentre Sabrina sottolinea che “Non l’ho mai considerata una nemica”. (VIDEO)

 

Grande fratello 12: Tutti contro Franco, falzo non merita la finaleultima modifica: 2012-03-27T18:33:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo