Annalisa alla ribalta: l’uscita del nuovo album e il ritorno in tv

In occasione dell’uscita del suo secondo album, “Mentre tutto cambia”, Starlounge ha intervistato Annalisa Scarrone, più bella che mai e con un nuovo look raffinato e molto femminile. A questo proposito ammette: ”Mi sono resa conto del cambiamento, ma sono più io adesso che quando sono uscita da Amici. Dal punto di vista di look, li hai solo la tutina, ora ovviamente è più ricercato!

annalisa scarrone,album,tv,amici

Cos’altro è cambiato in questo anno? ”Molte cose, ma il cambiamento è stato naturale, ho vissuto la cosa cercando di essere più istintiva possibile, non ci sono stati grossi sconvolgimenti interiori, ma piuttosto intorno a me (… ) Il disco “Mentre tutto cambia”, è un pò il raccontare di questo e anche la volontà di far si che dentro non ci sia uno sconvolgimento esagerato, ma assecondare il cambiamento, cavalcarlo senza sforzarsi inutilmente di aggrapparsi a certe cose del passato”.

Nel nuovo album ci sono 11 canzoni d’amore su 12, ma parlando d’amore io intendo dire anche altre cose. Penso che dentro ci sono tanti messaggi e voglia di comunicare altre cose. Per quanto mi riguarda il filo conduttore di questi diversi aspetti è un pò il mio rapporto con la musica: il fatto di inseguirla, di avere dei dubbi, di aver anche paura. Ma ad un certo punto, proprio quando ti trovi ad avere paura arriva la sensazione che invece ti stia inseguendo lei, e ti rendi conto che non ne puoi far a meno…è come essere su una giostra!” dice tutto d’un fiato Annalisa, parlando del suo amore viscerale per la musica.

Oltre al promuovere la sua ultima fatica, Annalisa è impegnata con le prove per l’attuale edizione di Amici, che per la prima volta avrà all’interno del serale un circuito dedicato ad ex-concorrenti. “Non vedo l’ora di vedere come sarà. Già il fatto di essere stata presa in considerazione nonostante il poco tempo passato è un’iniezione di fiducia, sono contentissima e mi auguro di fare del mio meglio. So che ci sarà un girone dei concorrenti attuali separato dal girone degli ex, e questo è l’unico fatto garantito, però non so come si svolgeranno le sfide, anche noi scopriamo le cose strada facendo. Per il momento ci siamo trovati in studio, ho fatto qualche prova, le foto di rito…ma stavolta senza tutina!”

Annalisa alla ribalta: l’uscita del nuovo album e il ritorno in tvultima modifica: 2012-03-28T13:38:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo