E qui gli amanti di centovetrine: Sebastian Castelli rischia la vita

Giovedì 29 marzo ultimo appuntamento serale con “Centovetrine”

La fortunata soap di Canale5 abbandona il prime-time del giovedì per tornare ai consueti appuntamenti pomeridiani, dal lunedì al venerdì alle 14.10. Nell’ultima puntata serale di “Centovetrine” i colpi di scena non mancheranno di certo. Al centro dell’episodio la famiglia Castelli: Sebastian viene trovato esanime, mentre il figlio Jacopo – nel tentativo di aiutare Diana – viene fatto prigioniero anche lui dal marito della donna.

centovetrine,Sebastian Castelli ,

Sebastian Castelli (Michele D’Anca), dopo un durissimo confronto con Cristiano (Ruben Rigillo), viene trovato esanime da Brando (Aron Marzetti). E proprio su quest’ultimo sembrano ricadere tutte le colpe.

Intanto Jacopo (Alex Belli), il figlio di Sebastian è ancora nelle mani del perfido Nisi (Fabrizio Croci) con Diana (Daniela Fazzolari). Ma per fortuna Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Ivan (Pietro Genuardi) trovano un importante indizio e scoprono che il rapitore è l’ex marito di Diana.

centovetrine,Sebastian Castelli ,

E qui gli amanti di centovetrine: Sebastian Castelli rischia la vitaultima modifica: 2012-03-28T16:31:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo