Francesca De Andrè sta con l’ex GF Chiara “Abbiamo rapporti fisici”

Siamo migliori amiche, che hanno però anche rapporti fisici”, la coppia inaspettata formata da
 Francesca De André, nipote del celebre Fabrizio e ex naufraga dell’Isola e l’ex gieffina Chiara Giorgianni, hanno fatto coming out su “Vanity Fair”, rivelando la loro speciale amicizia.

francesca de andré, chiara  giorgianni, isola, famosi

Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche”, un rapporto tutto particolare lega le due ex-reality: si sono conosciute durante una serata e poi si sono riviste e quella sera, come racconta Francesca, c’è stato il loro primo rapporto. Nonostante la frequentazione le due continuano a frequentare i rispettivi fidanzati: “Il mio – fa sapere Chiara – sa che siamo amiche speciali.

Di solito gli uomini non sono gelosi di due donne. La vedono più come una forma perversa che trovano eccitante…” . Tra le due c’è amore: ” Un amore particolare, per ora non del tutto definito… “
 Francesca sa che verrà criticata dalla famiglia: “Trovo ipocrita che una famiglia che ha avuto un uomo dalla mentalità apertissima come il nonne che ha cantato Bocca di rosa, mi critichi per tutto ciò che faccio”. Lei però è abituata a fare di testa sua. In questo caso poi c’è anche di mezzo il cuore, a cui nessun può comandare”.

Francesca De Andrè sta con l’ex GF Chiara “Abbiamo rapporti fisici”ultima modifica: 2012-03-28T13:58:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo