Grande fratello 12 la finale: Sfida per il montepremi

 ILENIA E ARMANDO IN STUDIO. OSPITE NOEMI.

Dopo tanti mesi di reclusione finalmente questa sera ci sarà la puntata finale del Grande Fratello. Ci sarà, come si legge sul sito del GF, un’escalation di sensazioni con i ‘best’ della loro avventura e con le sorprese che coinvolgeranno ex concorrenti, ballerini e parenti.

finale, grande fratello, ilenia, armando, montepremi, noemi

Aspettando l’esito del televoto che decreterà il quinto, il quarto e il terzo classificato, l’arrivo in studio di Ilenia ed Armando, eliminati nel corso della semifinale. Due personaggi che hanno vissuto sentimenti contrastanti nella Casa e che, in puntata, ritroveranno vecchi e nuovi amici con cui confrontarsi ancora una volta.

A scaldare gli animi del pubblico e dei concorrenti trepidanti, in Arena l’esibizione di Noemi con il brano “Sono solo parole”.
 Scopriremo chi tra Gaia, Patrick, Martina, Sabrina e Franco rimarrà in gioco per l’ultimo televoto che eleggerà il vincitore dell’edizione e del montepremi di 240mila euro.

 Gaia, presente dalla prima puntata, è in gioco da 161 giorni, Martina da 133 , Franco da 112, Sabrina in Casa da 84 e Patrick in Casa da 49 giorni.

finale, grande fratello, ilenia, armando, montepremi, noemi

Grande fratello 12 la finale: Sfida per il montepremiultima modifica: 2012-04-01T14:01:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo