Grande fratello Armando: L’eliminazione? non l’ho capita

Fuori una massa di pecoroni.

Non ho capito perchè sono uscito e non è ho condiviso del tutto la dinamica delle buste”, a parlare Armando Avellino, uscito nell’ultima puntata del Grande Fratello: ” Adesso – ha dichiarato a “Style.it” – mi sento un po’ perso in tutta questa confusione e sto iniziando a concretizzare tutto il percorso che ho fatto. La verità? Non ci sto capendo un c…o! Mi piacerebbe tornare a fare le mie cose”

armando avellino, grande, fratello, patrick, sabrina, finale

 A contribuire all’eliminazione il suo amico Partick: “Un amico che porterò anche al di fuori di questa esperienza. Lo stimo e avevamo tante cose in comune, è un personaggio strepitoso. Io ho sempre scisso i rapporti costruiti dalle dinamiche di gioco.

Molto scalpore ha provocato li tradimento della sua ex, Caterina: “Ci ho messo una pietra sopra. L’importante era capire che non si stava chiudendo una storia di due o tre anni. E’ stato un percorso intenso, composto da non molti elementi e la grande delusione aiuta a smaltire il tutto in maniera veloce e assoluta.

 Ritengo inutile il suo intervento, non era necessario che mi aggiornasse. E’ una donna confusa che ama presentarsi con gesti plateali ma privi di sostanza”.
 Stasera c’è la finale del programma: “Se la giocano Patrick e Sabrina. Gaia purtroppo no perché le dinamiche si sono imbastardite, Sabrina ha fatto danni ed è stata applaudita. Fuori c’è una massa di pecoroni e fanno simpatia i fenomeni di massa da pecore”.

Grande fratello Armando: L’eliminazione? non l’ho capitaultima modifica: 2012-04-01T13:47:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo