Isola: Guenda Tavassi in love “Pronta a seguire Rossano a MIAMI”

“Sono pronta a raggiungerlo a Miami”, sembra essere anta una speciale simpatia fra l’ex gieffina naufragata in Honduras Guendalina Tavassi e il bel Rossano Rubicondi: ” Sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me – ha dichiarato Guenda a “Visto” via Tgcom – In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio.

 isola, famosi, guenda tavssi, rossano rubicondi, jivago santinni

“.
 E nel viaggio di ritorno verso l’Italia che sembra che tutto sia cambiato: “Durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po’ stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo”
.
 Durante la permanenza sull’Isola sembrava essere infatuata del modello Jivago Santinni: “Non è bello, è figo da paura!. E quando è arrivato con il fuoco è stato un incendio dentro di me. Però poi, sin da subito, si è creata complicità, e piuttosto che cedere all’ormone, fare i ‘romantici’ l’uno con l’altro e rischiare di litigare quando la cosa si sgonfiava abbiamo preferito entrambi di far crescere l’amicizia”.

 

Isola: Guenda Tavassi in love “Pronta a seguire Rossano a MIAMI”ultima modifica: 2012-04-04T23:04:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo