Ilary Blasi verso il GF: Belen Rodriguez conduce le iene.

Dopo Italias got Talent, Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto nel serale di “Amici” di Maria De Filippi nelle veste di ballerina. La showgirl argentina però è troppo “preziosa” per il ruolo marginale ricoperto nel talent della De Filippi e per lei, se le “pedine” andassero tutte nel posto giusto, sarebbe pronto un futuro “radioso.

italia's got talent, rodriguez, blasi, de filippi, iene, marcuzzi

 Se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello, il suo posto nel programma di Davide Parenti lo prenderebbe , con ogni probabilità I’argentina più amata dagli italiani.

 La sua versatilità artistica e l’appeal sul pubblico sono le carte vincenti grazie alle quali ha ottenuto due obiettivi: far schizzare in alto le sue quotazioni e permetterle di superare primedonne del calibro di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, a loro volta candidate a prendere il posto della signora Totti.

 

. Scartate in tempi record, a quanto pare, tutte le altre ipotesi ventilate: Rossella Brescia, Paola Barale e volti di Tv e cinema come Chiara Francini e Martina Stella. Un grande punto interrogativo, invece, resta per quanto concerne la presenza maschile all’interno del programma”.

Ilary Blasi verso il GF: Belen Rodriguez conduce le iene.ultima modifica: 2012-04-10T18:39:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento