Isola dei famosi: Manuel Casella, la Elia in finale per lei non c’era nessuno

Alla finale mi ha fatto tenerezza avevo i miei familiari al fianco, lei nessuno”, Manuel Casella commenta il suo secondo posto ottenuto durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Antonella Elia: “Non ha rispettato una mia scelta, la nomination che le ho fatto – ha dichiarato  – Non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo chiamandomi “ipocrita” e “traditore”

antonella elia, manuel casella, finale, famiglia, isola famosi

 Ho dovuto nominare tutti e per par condicio toccava a lei. Per me Antonella era un personaggio forte e mandarla al giudizio del pubblico italiano era più che legittimo. Da amica qual era mi sarei aspettato che comprendesse questo discorso ma non c’è stata neanche la possibilità di spiegarle o di farle comprendere l’errore”.

Probabilmente ha pagato i suoi errori (“Sono stato giudicato per ciò che è avvenuto. Ma non amo il giudizio quando si parla del privato e non accetto la parola ‘tradimento’ perché è forte. Ma una persona che si emargina e si allontana dal gruppo è in contraddizione con il suo desiderio di aggregazione. Ha fatto tutto lei”), ma in realtà con Antonella era già “scoppiata” la pace: “Io e lei abbiamo tantissimi punti di contatto, stesso segno zodiacale, o ci amiamo o ci mandiamo a cagare perché dal carattere molto forte.

 

. Dopo la sfuriata della nomination abbiamo scalato una montagna per parlarci. Mano nella mano abbiamo parlato tanto e lei mi ha raccontato delle cose personalissime che ovviamente terrò per me. Alla fine le ho detto “scusa se ti ho delusa” e lei “scusa se non ti ho capito”. Siamo scesi dalla montagna ridendo “e ora come glielo spieghiamo agli altri che abbiamo fatto pace?”…”.

Isola dei famosi: Manuel Casella, la Elia in finale per lei non c’era nessunoultima modifica: 2012-04-12T14:33:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo