Lorella Cuccarini: io grande fratello MAI mi sento più Iena

Lorella Cuccarini, tra non molto finisce la stagione tv. Condurrà «Domenica In» anche il prossimo anno?
 «Per ora mi dedico al rush finale di questa edizione, che va avanti fino alla fine di maggio e sta andando molto bene: abbiamo guadagnato 3-4 punti di share. Credo che la scelta vincente sia stata quella di toccare temi vicini alla gente, come le adozioni, la violenza familiare o la transessualità, da un punto di vista positivo: evidentemente il pubblico ha meno voglia di Grande fratello e più voglia di riflettere».
 Il suo contratto prevede anche altro?

: domenica, grande, fratello, programma, cuccarini, reality

«Per ora no: ho un contratto per questo programma, poi vedremo. Spero comunque di continuare alla domenica, è stata una bella esperienza».
 Non preferirebbe magari una prima serata?
 «Una cosa non esclude l’altra: vorrei continuare su binari paralleli.

 Cosa vorrebbe condurre?
 «Sono aperta a ogni tipo di proposta, l’importante è partire da una grande idea. Mi piacerebbe anche tornare a fare spettacolo, ora che Domenica In mi ha fatto conoscere alla gente non solo come personaggio di varietà ma anche come donna».
 Un reality lo condurrebbe mai?

 Baudo ha partecipato a una puntata de «Le Iene». Lei un programma così cattivello lo farebbe?
 «Dipende, non posso cambiare la mia natura ma magari potrei fare da contraltare tra tanti cattivi: quello è un programma molto di servizio, con importanti servizi di denuncia, mi troverei molto bene».

Lorella Cuccarini: io grande fratello MAI mi sento più Ienaultima modifica: 2012-04-12T15:25:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo