GF: Danielle , fidanzata di Patrick, con le altre “stava recitando”

Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’ estero, a Parigi, per lavoro. Poi, quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su Internet.

patrick ray pugliese, danielle, nabor, reality

Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia”,a parlare Danielle Nabor, la fidanzata di Patrick Ray Pugliese, rientrato quest’anno nella Casa del GF ed arrivato terzo. Nonostante i numerosi quasi-flirt di Patrick nel reality, Danielle non se l’è presa: “Quando hanno chiamato Patrick per partecipare – ha dichiarato a “Visto” – sapevo benissimo cosa andava a fare e come doveva comportarsi.

 

 Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio. Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa’ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva e senza problemi. lo ero tranquilla perché quello nella Casa era il personaggio Patrick, non il mio Patrick. L’ho preso come un suo impegno di lavoro, come se fosse andato a recitare in un film”.

GF: Danielle , fidanzata di Patrick, con le altre “stava recitando”ultima modifica: 2012-04-13T00:19:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo