Un voto per le star a letto: Balotelli 10 e lode Clooney non è così macho

 Mario Balotelli super soprattutto a letto. Scaricato da mister Mancini, con il ct Prandelli ancora indeciso per una maglia azzurra ai prossimi Europei, il bomber fa gol sotto le lenzuola. Jenny Thompson, escort col vizio dei calciatori, lo ha promosso a pieni voti. «Mario ha un corpo fantastico e sa perfettamente come soddisfare una donna.

: dieci, letto, sesso, balotelli super, volte settimana, clooney qualcosa

 È divertente, intelligente e anche gentile in camera da letto, sa baciare benissimo. Gli darei un 9,5 per il sesso», ha spifferato. Niente a che vedere con Rooney, che ha già messo a nudo: «Wayne può anche essere un calciatore migliore ma per quanto riguarda le prestazioni fuori dal campo, Mario lo batte su tutti i fronti». Il diavolo rosso dovrà farsene una ragione.

 Miti e leggende non solo davanti ai riflettori. George Clooney ne sa qualcosa. L’ex Sarah Larson ha riportato le fan del divo con i piedi per terra: «Un super uomo del sesso? Tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana. La sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via». David Beckham un’altra cosa.

 Per avere Harper Seven lo faceva cinque volte al dì con Victoria. Melissa Satta ha scatenato l’invidia delle colleghe quando ha dichiarato di collezionare dieci serate bollenti la settimana con Boateng. Poi ha dovuto ridimensionare il tutto, ma il guanto di sfida era lanciato, raccolto al volo da Laura Chiatti: «Se dieci volte alla settimana significa più o meno due volte al giorno, posso assicurare che anch’io mantengo alta questa media». Davide Lamma, campione di basket fidanzato con l’attrice, è allenato a fare canestro.

 Meno fortunata Nina Zilli: «Dieci volte a settimana? Io, al momento, non batto chiodo. Certo che dieci volte sono davvero tante». La cantante non ha fatto un favore al compagno, il musicista Riccardo Gibertini, costretto a recuperare terreno.

Lady Gaga non ha problemi. Taylor Kinney è sull’attenti in ogni momento della giornata. «Mi piace il sesso, posso farmi venire un orgasmo solo pensandoci», dichiara candida la popstar. Eva Longoria non è sexual desperate. Le piace essere legata con sciarpe di seta: «C’è qualcosa di davvero eccitante nell’essere sottomessa». La crisi con Eduardo Cruz, forse risolta, legata a filo con questa sado-mania? Kristen Dunst adora appartarsi nei camerini dei negozi. L’idea di essere scoperta la esalta. Scarlett Johansson ha un feeling con i sedili posteriori dell’auto. Basta che sia una Rolls Royce.

Un voto per le star a letto: Balotelli 10 e lode Clooney non è così machoultima modifica: 2012-04-13T17:18:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo