Addio veline: A settembre ci saranno quelle nuove

Anche noi abbiamo paura del futuro”, a parlare la coppia di veline di “Striscia la notizia” formato da Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che dopo 4 anni a danzare sul bancone della trasmissione si ritroveranno disoccupate, per far spazio a nuove ragazze: “Quello che sarà il domani – hanno dichiarato  non lo sappiamo.

striscia la notizia, federica nargi, costanza caracciolo, precarie

 Lo spettacolo è uno dei lavori più precari che ci sia”. Anche gli incassi non sono poi così “dorati” come si pensa: “Quello di velina non è quel grande stipendio che tutti immaginano. E’ buono, ma ci paghiamo le spese, l’affitto e arriviamo a fine mese. Non riusciamo a mettere nulla da parte se non un minimo.

 La loro vita è cambiata all’improvviso (“Avevamo 18 anni quando siamo state elette veline. La nostra vita è cambiata di colpo, basta pensare che prima vivevamo con le nostre famiglie. Siamo diventate in un attimo indipendenti”), ed essere velina non è tutto rose e fiori: “La nostra quotidianità è fatta di lavoro, di cercare di dimostrare quello che sappiamo fare senza buttarci giù per i pregiudizi (…) se abbiamo le telepromozioni alle 7 e mezzo altrimenti alle 9. Poi ci sono i corsi di dizione e recitazione, la sala prove. Così fino a sera”

Addio veline: A settembre ci saranno quelle nuoveultima modifica: 2012-04-16T15:31:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo