Rihanna diventa “stalker” di Ashton Kutcher.

Sembra proprio che la stella del pop, dopo essersi alzata da un’intervista a seguito di una domanda sulla sua vita sentimentale, stia mandando all’ex di Demi Moore diversi messaggini e foto dal contenuto hot.

rihanna, ashton kutcher, avances, demi, moore, sexy, hot

 I due sono stati sorpresi una notte insieme dai paparazzi, ma se per Ashton era solo un’avventura, Rihanna l’avrebbe presa in maniera molto meno “filosofica”: “È senz’altro molto presa per lui – ha riferito un amico della cantante a “Ok! Magazine”, come riporta “Lapresse” – ha comprato un completo di lingerie da 700 dollari di Lascivious a Londra e gli ha mandato molte foto ravvicinate della sua scollatura, dello stomato e della sua parte preferita, il suo fondoschiena.

 Il negarsi di Kutcher, ancora in difficoltà per la fine della sua relazione con la Moore, avrebbe aumentato le avances di Rihanna: “Non è l’unica ragazza che Ashton sta vedendo e lo vive come una sfida. Più lui resiste alle sue avances, più lei è determinata a conquistarlo. Ama le sfide, perché ora sono così rare. Ha uomini che cadono ai suoi piedi e le fanno proposte di matrimonio tutto il tempo, quindi il fatto che Ashton possa prenderla o mollarla la fa impazzire. Sta puntando sull’essere sexy”.

Rihanna diventa “stalker” di Ashton Kutcher.ultima modifica: 2012-04-17T17:44:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento