Belen Rodriguez e Stefano De Martino LE FOTO DEL FLIRT

Se fosse vero sarebbe la notizia, quella con la N maiuscola. Belen e il ballerino Stefano De Martino, suo partner ad “Amici” e fidanzato della vincitrice di Sanremo Emma, avrebbero un flirt. I due sono stati sorpresi ad uscire dallo stesso ristorante e ad entrare nello stesso albergo a roma.

belen rodriguez,stefano de martino,foto,flit

 Niente è confermato, tranne forse uno strano post sulla pagina di Facebook di Emma, ma “Tgcom” ha pubblicato delle immagini che ritraggono i due che escono dallo stesso ristorante, ma sopratutto che rientrano nello stesso albergo, anche se rigorosamente “separati.

E il casino sta davvero succedendo. Corona non ha ancora parlato, ma quando lo farà saranno presumibilmente parole dure.

La cantante si dissocia tuttavia da tutto quello che sta succedendo, anche se il tono dei commenti è inequivocabile: “Andiamo avanti per la nostra strada. La mia vita è la musica… tutto il resto è noia.” Cosa stia succedendo ancora non si sa, ma i pezzi del puzzle si stanno componendo da soli e il risultato potrebbe essere… esplosivo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino LE FOTO DEL FLIRTultima modifica: 2012-04-20T17:03:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento