Micaela:con la canzone scritta da Kekko Silvestre vola in classifica

Micaela è piena di talento – ha detto Kekko – farsi spazio nella musica è diventato sempre più difficile per gli artisti alle prime armi, vorrei darle un’opportunità». E lei, classe 1993, origini calabresi, ringrazia: «Fin da piccola mi sono occupata di teatro, danza e musica.

: micaela, successo, kekko, disco, giovani

Un’icona femminista under 30 o il solito, ennesimo prodotto che viene dai talent? Micaela, giovanissima cantante che si sta facendo conoscere grazie alla pubblicazione del suo primo disco ufficiale Splendida Stupida, è tutto questo e anche di più. Ha passato una vita a rincorrere il successo, lo ha fatto in diversi modi.

Diciamolo subito, il singolo che dà il titolo al lavoro è stato scritto niente meno che da Kekko Silvestre dei Modà, che pare ormai abbia preso gusto a comporre canzoni per altri dopo il successo di Non è l’inferno che Emma ha portato alla vittoria all’ultima edizione di Sanremo.

Il brano prodotto dalla stessa casa discografica dei Modà, la Ultrasuoni è in rotazione in tutti i network radiofonici e si candida a diventare il tormentone della prossima estate 2012

Micaela:con la canzone scritta da Kekko Silvestre vola in classificaultima modifica: 2012-04-24T14:55:22+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento