La cantante Beyoncè anche dopo il parto è la più bella del mondo

La cantante ha soffiato lo scettro ad Angelina Jolie e Jennifer Lopez.

Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve mozzafiato e fisici statuari. Il segreto del suo successo? La piccola Blue Ivy. A gennaio lei e il marito Jay-Z sono infatti diventati genitori per la prima volta e la gravidanza sembra aver fatto decisamente bene alla cantante.

beyoncè.jpg

La rivista “People” ha consacrato Beyoncè la più bella donna del mondo per il 2012. Un anno d’oro per la star, vincitrice di 16 Grammy Award, che – oltre a portarsi a casa lo scettro di reginetta di bellezza – lo scorso gennaio è diventata mamma della piccola Blue Ivy, avuta dal marito Jay-Z. Beyoncè ha sbaragliato la “concorrenza”, composta da bellezze del calibro di Angelina Jolie, Jennifer Lopez e Elle MacPherson.

Mi sento più bella che mai, perché ho messo al mondo una creatura. Non mi sono mai sentita così in sintonia, non ho mai sentito così tanto di avere uno scopo su questa terra – ha confessato Beyoncè a “People” – La cosa più bella di avere un figlio e quello di avere un vero legame. La parola ‘amore’ assume un significato diverso adesso”.

La cantante Beyoncè anche dopo il parto è la più bella del mondoultima modifica: 2012-04-26T11:53:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento