Amici: Marco Carta si sente poco coccolato, poco filling con il pubblico

Si sente poco “coccolato” Marco Carta. Il cantante infatti attraverso la sua pagina ufficiale di “Facebook” ha fatto sapere di sentire poco feeling con il pubblico in studio: “Il sabato – si legge sul social network – non è facile sentire un calore limitato.

marco, carta, facebook, studio, pubblico, maria de filippi

Pur troppo e non so perché il mondo carta in studio è limitato..I pullman so che già sono stati scelti.. Un gruppo esterno ad amici comunque. Ma so che siete sempre la fuori!… Pronti ad accogliermi a braccia aperte.. Ma credetemi è disarmante e stressante vedere un pubblico che ogni settimana all’arrivo della golden o all’eventuale N1 in classifica non è il massimo della simpatia.

La mia performance non cambierà di certo.. Perché penso sempre a voi e vi immagino.. Ps: grazie per quei pochi che riescono ad entrare… Siete sempre dolci e carini con me.. Pronti a farmi sollevare e a darmi la forza di sorridere una volta ancora.. GRAZIE..”.

 

Amici: Marco Carta si sente poco coccolato, poco filling con il pubblicoultima modifica: 2012-04-27T22:19:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento