Amici: Giulia Pauselli critica Belen e Stefano “Come Barbie e Ken”

“Stefano? E’ un furbetto. E un fifone, invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlargli”, a intervenire di nuovo nella relazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex fiamma del ballerino, la collega Giulia Pauselli: “Lui ed Emma – ha dichiarato a “Chi” – quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica. Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma.

giulia pauselli, stefano de martino, belen rodriguez

 Tra di loro un feeling (” All’inizio eravamo solo colleghi, si , in effetti c’era un feeling molto particolare quando ballavamo. Dopo un pò però… Vede, quando si balla può capitare che ci si addentri nei personaggi, allora si scatena la passione”), terminato con un sms: “C’era scritto che la nostra relazione fra me e lui, il nostro flirt, non giovava alle nostre carriere.

 Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che ero innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla”.
 Giulia non approva troppo la coppia (“Lui e Belen si sono trovati: Barbie e Ken”), e la definizione di ballerina professionista che viene data a Belen: “Per lo meno ha dei limiti tecnici perchè non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un pò perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza”.

Amici: Giulia Pauselli critica Belen e Stefano “Come Barbie e Ken”ultima modifica: 2012-05-02T23:46:06+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo