Finita la love story con Giorgia Palmas, Borbardini filtra con l’ex GF

Finita la love story con Giorgia Palmas, da cui ha avuto la piccola Sofia, Davide Borbardini sembra aver ritrovato il sorriso. Il calciatore infatti è stato paparazzato da “Diva e donna” in compagnia della prosperosa concorrente brasiliana del GF10, Camila Sant’Ana. Secondo la rivista Bombardini avrebbe avuto una liaison con Barbara… Fagioli, che però ha sempre negato, mentre Giorgia sarebbe sembra molto vicina l collega di “Paperissima Sprint” Vittorio Brumotti.

giorgia plamas, davide bombardini, camila sant'ana

Una nuova coppia all’orizzonte. Dopo l’addio alla ex velina Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto una figlia, il calciatore Davide Bombardini è stato pizzicato in compagnia di Camila Sant’Ana, ex Gf10, bomba sexy dalle origini brasiliane, pronta a fargli dimenticare la vincitrice dell’Isola dei famosi 8. I due sono stati fotografati da Diva e Donna mentre si scambiavano tenerezze e abbracci sotto casa di lui. Intanto Giorgia sembra sempre più vicina a Vittorio Brumotti….

Dopo un flirt con Barbara Faggioli, pare che Bombardini abbia ritrovato la felicità con Camila, 26 anni, modella dal fisico mozzafiato e dal sorriso irresistibile. Lo stesso che sfoggia Giorgia Palmas che con il calciatore ha avuto una bambina, Sofia, di 3 anni.

Finita la love story con Giorgia Palmas, Borbardini filtra con l’ex GFultima modifica: 2012-05-03T16:55:25+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo